MILEY CIRUS E’ LA DONNA PIU’ SEXY DEL PIANETA

È Miley Cyrus la donna più sexy del pianeta secondo la classifica 2013 stilata da Maxim.

La lista delle donne più belle e sensuali del mondo, compilata annualmente dal noto mensile lifestyle maschile, con sede centrale negli Usa, ha visto trionfare l’ex star della Disney che dal 68esimo posto dello scorso anno, grazie ai voti dei lettori, ha scalato le posizioni aggiudicandosi il posto più alto del podio.

p17u0q1hd0142lsleh7kbs5134g5Fasciata in un monokini d’oro con i capelli platino corti tirati indietro, la Cyrus è entusiasta. “È il desiderio di ogni donna essere al primo posto della Maxim Hot 100″ ha commentato Miley che ha dato in anteprima la notizia postandola sul suo profilo Twitter.

“Questa bellezza dai capelli di un elfo è rimasta saldamente al comando della classifica delle donne più sensuali del mondo senza mai perdere la sua supremazia” hanno detto gli organizzatori di Maxim in un comunicato stampa. Al secondo posto si è piazzata la ventenne Selena Gomez, i cui bikini e il ruolo in cui fumava la pipa in”Spring Breakers” senza dubbio hanno contribuito a magnificare il suo sex appeal quest’anno. Rihanna, Mila Kunis e Jennifer Lawrence completano la top five.

Beyoncè non è riuscita a entrare nella top 10 e si è attestata al 14esimo posto. I ben informati riferiscono che questa notizia è stata uno shock per la regina del pop, proprio nell’anno in cui la cantante statunitense è stata la protagonista di eventi importanti tra cui il Super Bowl Halftime Show e la sua performance al Mrs. Carter World Tour.

Megan Fox e Blake Lively si sono classificate nei primi 20 posti, mentre Ashley Benson e Kat Dennings si sono collocate nei primi 80.

No Responses
Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)