CAVANI E IL SUO DIVORZIO ALLE PORTE. CON IL NAPOLI?

L’attaccante del Napoli Edinson Cavani parla del divorzio imminente Soledad Cabris. Nuova vita sentimentale e cambio squadra?

Il calciatore, intervistato dal quotidiano colombiano Espectador, ha raccontato particolari della sua vita privata e della fine del suo matrimonio con Soledad Cabris. I tifosi del Napoli si chiedono se questa rottura, e dunque una nuova vita, possa spingere il loro idolo a lasciare anche la squadra partenopea. In effetti le voci di mercato lasciano presupporre che il bomber non vestirà la maglia azzurra, ma nulla è ancora deciso.

L’uruguaiano è dunque entrato, durante l’intervista, nei dettagli della sua storia e ha spiegato che le pratiche per il divorzio sono iniziate sin dallo scorso febbraio e che la crisi con Soledad si è aperta nelle settimane della gravidanza che poi ha portato alla nascita del secondogenito della coppia, Lucas:

Ho iniziato il processo di separazione e divorzio, in Uruguay, precisamente ai primi di febbraio e ad aprile di quest’anno. In accordo, verso la fine dello scorso anno, abbiamo deciso che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, il paese in cui la madre ha deciso di stabilirsi e dove vive. Dopo diversi mesi di profonda discordia coniugale, il fatto è che, alla fine dello scorso anno, in realtà ci siamo divisi: da allora Soledad è stata in Uruguay e io, ovviamente, qui in Italia, dove ho impegni professionali.

Cavani_gol_napoli

Cavani ha raccontato addirittura di aver dormito a casa del fratello, in occasione della convocazione in nazionale contro il Paraguay, perché già separato dalla moglie che si trovava sulla Rambla de Malvin. El Matador ha poi rivelato particolari sull’ultimo ritorno a Napoli della moglie:

È tornata in Italia, alla fine di aprile, al fine di recuperare i suoi effetti personali dalla casa nella quale avevamo condiviso il matrimonio fino alla fine dello scorso anno e il 7 maggio è tornata in Uruguay, dove vive. Ho deciso di andare in albergo per facilitarle il recupero degli effetti personali.

Dunque, il discorso si è fatto più intimo con un Cavani in vena di confidenze personali:

Il divorzio è sempre difficile. È un fallimento. Ma io divorzio da Soledad, non dai miei figli. Ho sempre mantenuto un comportamento chiaro e univoco. Non ho mai smesso di realizzare i miei obblighi verso i miei figli, la madre ha accesso ai fondi coniugali che coprono tutte le loro esigenze, per il presente e il futuro.

Il campione del napoli glissa su Maria Rosaria Ventrone, la napoletana con cui ha avuto una storia durante il periodo di crisi con la moglie. I tifosi del Napoli si augurano proprio che questa relazione possa continuare con la speranza che Cavani metta finalmente radici a Napoli e nel Napoli.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)