RUBY A CANALE 5 PER DIFENDERE PAPA’ SILVIO

Ruby si presenta in prima serata su Canale 5 per fare la brava ragazza e forzare l’opinione pubblica sulla versione di papà Silvio perseguitato dalle toghe rosse

Ruby-la-guerra-dei-ventanni-berlusconi-reazioni

 

All’interno dell’inchiesta ribattezzata “La guerra dei 20 anni: Ruby, ultimo atto”, lo speciale che Canale 5 ha dedicato al processo, viene riproposta la tesi difensiva del Cavaliere.

Un bombardamento di input per i poveri Italiani che cercano di informarsi (non tutti) come possono, trovando in giro tutto ed il contrario di tutto. Da una parte intercettazioni e fotografie al limite della decenza, dall’altra testate di regime che propongono foto delle feste ad Arcore come fossero ritiri parrocchiali.

Con estrema semplicità viene da chiedersi cosa cavolo ci facessero ad Arcore tutte quelle giovani donne se poi non si faceva altro che mangiare e guardare film impegnati in seconda serata. Ma come si fa a pensare di poter far bere alla gente tutto questo? In molti per fortuna reagiscono con pesanti commenti social tra il serio ed il faceto:

“Provo vergogna per tutti quegli italiani che stanno guardando lo speciale per espiare Berlusconi. Così come per quell’ipotetica sinistra italiana che in venti anni non è riuscita a fare una legge per frenarlo”, denuncia un utente. Il punto di vista del Cavaliere, spacciato per verità, non piace ai cittadini: “E’ iniziato lo show del Cavaliere: se quello che dice è vero dovremmo chiamarlo Padre Silvio”, si scherza. Ma non solo: “Silenzio, ora parla Rubi. Che non è una prostituta. Lo dice lei”. Non pochi sottolineano come l’inchiesta manchi di contraddittorio e come sia soltanto una difesa spassionata del Cavaliere e della ragazza.

Ma per il Cavaliere, e per i suoi seguaci e sudditi, il processo rimane la diretta conseguenza della “guerra giudiziaria” condotta dalle toghe rosse per tutto il corso della sua carriera politica. Una “ricostruzione” da vittima e perseguitato che emerge già dal titolo dell’approfondimento televisivo.

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)