BAR RAFAELI, TOP MODEL ANCHE SU INSTAGRAM

È diventata una delle donne più belle e ricercate del mondo. Ma già da bambina il suo sguardo penetrante e il suo viso da bambola bucava l’obbiettivo. Bar Rafaeli, top model israeliana e ex compagna di Leonardo Di Caprio, è un’appassionata di  Instagram, il social network in cui si postano in tempo reale scatti fatti con il cellulare e non solo.

L’album di Bar è ricchissimo di immagini. Quasi una cronaca in tempo reale della sua vita. E fra le sfilate in giro per il mondo, le partecipazioni agli eventi più importanti e gli abbracci con le star del jet set, la bellissima modella israeliana dedica tanto spazio alla sua vita privata.

Le fotografie infatti la ritraggono spesso in compagnia delle sue amicizie più care, con la sua famiglia e in momenti di relax in cui, svestiti i panni della top model, si mostra come una semplice ragazza di 27 anni. L’angelo di  Victoria’s Secret nel collage della sua foto da bambina, che ricorda l’arte di Andy Warhol, ha la stessa intensità di adesso che è uno dei volti delle copertine dei più importanti magazine di moda, da Elle a GQ, da Maxim a Vogue.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)