LA PROTAGONISTA DI AVATAR ZOE SALDANA HOT E SENZA VELI PER ALLURE

“Sono così androgina che potrei tirar su i miei figli insieme a una donna”, dichiara.  Nelle foto, però, scoppia di femminilità.

zoe allure

Ieri abbiamo ammirato la nostra connazionale Tania Cagnotto, quest’oggi è il turno di Zoe Saldana per farsi immortalare senza veli. La protagonista in motion capture di Avatar, già confermata per i due sequel in uscita tra il 2015 e il 2016, si mostra in vesti decisamente inedite nelle pagine di Allure, spogliandos completamente. 35 anni a giugno, e da poco tornata single dopo aver rotto con Bradley Cooper, l’attore de “il lato positivo”. Zoe parla con disinvoltura della propria sessualità, senza porsi limiti di alcun tipo e con estrema maturità:

Sono così androgina che potrei tirar su i miei figli insieme a una donna”. “Va bene dire ‘ok, questo è quello che voglio ottenere’. Ma se questo non accade va bene lo stesso. Bisogna essere persone ragionevoli, prima di tutto con se stesse”. “Se ho qualcosa di buono davanti a me, non importa che si tratti di una persona o di un paio di scarpe, non ho nessuna intenzione di provare qualcosa di diverso. E’ insicuro ed immaturo”.Zoe-Saldana-Allure-Magazine-June-2013-Pictures

Si mostra quindi come una ragazza forte e razionale.  Figlia di due immigrati della Repubblica Dominicana, cresciuta nel Queens di New York, ed ex cassiera al Burger King, Zoe fa il boomnel 2009, grazie all’Uhura di Star Trek e alla principessa Na’vi di Cameron. Oggi per Allure in “veste” di donna.

(Fonte: JustJured)

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)