FABRIZIO CORONA LIBERO, PIU’ O MENO

Fabrizio Corona esce fuori dal carcere dopo 106 giorni, ma non come uomo libero, ma solo per presentarsi al tribunale di Milano. Si intravede una nuova donna

fabrizio coronaSi rivede, dopo circa 100 giorni di carcere, Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi (o forse delle estorsioni) torna “libero” per qualche ora nei corridoi del Tribunale di Milano. Lo aspettano la mamma, il fratello e la sua assistente speciale, che lo abbraccia e lo bacia con trasporto.
Si chiama Francesca Persi, lavora con Fabrizio da anni ed è quasi sconosciuta ai più. Mai paparazzata, come scrive Novella 2000, che pubblica le immagini di Fabrizio Corona fuori dal carcere che la bacia. Eroicamente e forse inspiegabilmente, questa ragazza lo avrebbe supportato in questi ultimi anni e soprattutto nei momenti più difficili, come durante la sua “segretissima” fuga in Portogallo: pare che la Fiat 500 su cui viaggiava Fabrizio durante la sua avventura alla Jena Plissken fosse proprio di lei. Insommam una donna completamente fedele e paziente a quanto pare.
Ci auguriamo che possa averne molta di più di pazienza, visto che dovrà attenderlo per circa altri 12 anni, che Corona dovrebbe ancora scontare.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)