PSY E’ GAY? MACCHÉ, PARE SI SIA SPOSATO (CON UNA DONNA)

Dopo la falsa notizia della morte di Psy, compaiono nei social network numerose notizie relative alla presunta omosessualità dell’estroso cantate coreano autore dei devastanti successi “Gan Gnam Style” e del più recente “Gentleman“.

Cattura

Psy non è morto e non è gay, ma, purtroppo per le sue fan,  sembra essere comunque fuori dal mercato.

Il Seoul Daily News di ieri (16 maggio 2013), ci racconta che il cantante, noto per la sua canzone di successo Gangnam Style, avrebbe deciso in gran segreto di portare il suo lungo rapporto di fidanzamento ad uno step successivo. Il cantante si sarebbe sposato con una cerimonia tra pochi intimi con la famiglia e gli amici più stretti.

Il cantante parrebbe nel frattempo essere stato avvistato con un nuovo anello di nozze all’inizio di questa settimana. Si dice che la coppia si sia scambiata i voti durante una cerimonia intima svoltasi in un luogo segreto.

Su Twitter naturalmente già si vociferava sulle possibili nozze del cantate, così come della sua morte o della sua omosessualità… davvero difficile trovare certezze sulla rete insomma.

Vi starete domandando a questo punto perché la gente si chieda se Psy sia gay o deceduto. La risposta è la semplice ricerca di sensazionalismo da una parte e la triste consapevolezza di quanto l’outing faccia ancora molta  notizia in un mondo dove, in un’enormità di paesi, gli omosessuali hanno finalmente la possibilità di sposarsi.

(Fonte mediamass.net)

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)