STOP AL SESSO SOCIAL, APPLE RITIRA BANG WITH FRIENDS

Cnet comunica che Apple ritirerà dal mercato l’applicazione “Bang with Friends”  che si può tradurre come “Una botta fra amici”.

ritiro bang with friends

Che fatica il corteggiamento. Come evitare le fastidiose fasi preliminari e gli eventuali due di picche? La risposta è “Bang with Friends”.

Come funziona: tra i tuoi contatti Facebook ce ne sono diversi con cui vorresti fare sesso? Perfetto, comunicalo all’applicazione Bang with Friends che custodirà  l’informazione. Quando però una controparte dovesse mostrare lo stesso desiderio, scatta la notifica, e il gioco è fatto: entrambi saprete di volere la stessa cosa.

Nella paura che, questa forma oltremodo disimpegnata di gestire i rapporti non fosse gradita ai più conservatori, Apple decide di eliminarla dal suo store. Un buon motivo per passare ad Android?

Certo, la curiosità di come un servizio di questo tipo possa insediarsi in una cultura come la nostra dovrete ammettere che è abbastanza grande. Non parliamo poi di tutta una serie di piani machiavellici, come quello di lanciare inviti a tutti i contatti  per il solo gusto di vedere le risposte. Magari però ha ragione Apple, queste cose rimane sempre meglio farle alla vecchia maniera.

No Responses
Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)