VIDEO DI BELEN CON STEFANO DE MARTINO. E’ UNA BUFALA?

Arriva come una bomba l’indiscrezione dalla blogger Selvaggia Lucarelli. Attraverso il suo profilo Facebook la giornalista esperta di gossip ha scritto “Dicono che starebbero girando immagini di un video h°t di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza (episodio di cui parlò Corona da me a Celebrity)”.

Dunque dopo il famoso video giovanile girato con l’allora fidanzato argentino Tobias Blanco e il presunto video con Fabrizio Corona, confermato dallo stesso, la showgirl argentina si trova nell’ennesima situazione imbarazzante.

La storia d’amore con Stefano De Martino e la gravidanza del piccolo Santiago giunta quasi al termine sembravano aver restituito alla showgirl argentina una straordinaria serenità. Arriva invece come un fulmine al ciel sereno la notizia di un nuovo video h°t.

belen-stefano-de-martino-foto

Le cose sarebbero andate così: qualcuno avrebbe dato in pasto al web un filmino privato che ritrarrebbe Belen insieme all’attuale compagno, nonché futuro padre di suo figlio, in una situazione a dir poco piccante. Lo stesso Corona aveva confermato l’esistenza di altri nastri a luci rosse girati dalla sua ex fidanzata.

Secondo la ricostruzione della Lucarelli, Belen avrebbe ingenuamente portato in assistenza il proprio computer senza prima ripulire l’hard disk da file privati. Secondo un’altra teoria, risalente all’inizio dell’anno, il nastro della fidanzata di Stefano De Martino sarebbe stato trafugato dai ladri che le avevano svaligiato casa lo scorso Natale.

Presto sapremo se la nuova tempesta mediatica che minaccia Belen è una bufala o se è tutto vero.

Bastarà tenere un occhiosulweb!

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)