JUSTIN BIEBER SOMMERSO DAI FISCHI AI BILLBOARD AWARDS

L’ex bambino prodigio Justin Bieber sta vivendo una fase molto difficile della sua carriera. Dopo una valanga di eccessi spiattellati sui tabloid, ecco un’altra giornata storta ai Billboard Awards 2013.

E’ vero, è stato eletto come miglior artista maschile ai Billboard Awards 2013. Certo, ha ritirato il prestigioso Mileston Award. Quando però il giovane canadese, è andato tutto tronfio a ritirare il premio, è stato sommerso da una valanga di fischi.

Questa la risposta della popstar, un po’ stordita dai fischi:  “Ho 19 anni e penso di stare facendo un buon lavoro. Non è un gioco. Sono un artistaJustin_Bieber_Billboard_MusicAwards+Show+OWkacMMXA1fl e voglio essere preso sul serio“.

Senza Selena Gomez, che comunque era presente agli Awards, Justin Bieber è sembrato sperduto nonostante volesse dare l’impressione di tenere botta con faccia da duro e occhiali scuri. Evidentemente questa fase post-adolescenziale, risse con reporter e accuse di maltrattamento agli animali, non è ancora passata. Occhio che il successo può invece passare.

IL VIDEO DEI FISCHI A JUSTIN BIEBER DURANTE LA PREMIAZIONE

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)