BEYONCE’ DI NUOVO MADRE. CONFERMATO IL SECONDO FIGLIO IN ARRIVO.

La popstar Beyoncè in dolce attesa. Così la cantante di Halo e Listen diventerà di nuovo mamma e Jay-Z, il compagno e padre, sarà al settimo cielo.

Beyoncé e un vestito a vita alta molto sospetto...

Beyoncé e un vestito a vita alta molto sospetto…

Le voci sul nuovo bebè si rincorrevano e sembrava quasi certo. I dubbi si sono dileguati perchè l’informatissimo E! News e anche lHuffington Post hanno praticamente ufficializzato la “cicogna”.

Peraltro gli ultimi concerti di Beyoncé avevano dato delle forti indicazioni sulla gravidanza, il pancino era infatti piuttosto evidente e l’abito indossato dalla cantante al Met Gala a New York sul red carpet era stato realizzato a vita alta forse per mimetizzare meglio il ventre arrotondato. Inoltre la ex Destiny’s Child aveva annullato un concerto in Belgio, ad Anversa, dopo aver ricevuto dai medici l’ordine assoluto di riposo per stress, stanchezza e disidratazione.

Questo sarebbe il secondo figlio della cantante che è convolata a nozze con il rapper Jay-Z nel 2008 la quale ha dichiarato recentemente “Vorrei più bambini. Credo che mia figlia ha bisogno di un po’ di compagnia. A me piace essere una sorella maggiore, quindi, ad un certo punto, è deciso che succederà. Adoro essere una madre, sentirmi dire “mamma”, quando mi chiama se ha bisogno di qualcosa. Mi fa sentire come se avessi finalmente un vero scopo. Mi piacciono tutte quelle cose che la gente mi ha avvertito che sarebbero state difficili da gestire”.

IL VIDEO DI HALO – BEYONCE’

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)