SARA TOMMASI NUDA E SOMMERSA DI BANCONOTE

Scherza con i soldi Sara Tommasi. In tempi di crisi nera si fa fotografare su un letto completamente nuda, ricoperta di banconote. Una provocazione fuori tempo e fuori luogo.

Eccola lì buttata su un letto con bigliettoni da 50 e 500 euro con la faccia di chi vuole solamente fomentare reazioni di sgomento. Nessuno più si sorprende. Ora la Tommasi divide il letto con il compagno Nando Colelli e la nuova assistente Maddalena Malizia. E Sara Tommasi ne parla così: “Secondo voi la mia assistente assiste…collabora o partecipa??? Dai che è facile… Chi va con lo zoppo…impara a zoppicare, No???”

Pensava di divertire la platea Sara Tommasi, che si è etichettata come “La vera Million Dollar Baby sono io…”. E giù commenti e accuse contro l’attrice hard. Lei ha risposto così:“Certo che tutti voi non sapete cosa sia l’ironia… E’ chiaro che ho usato solo per ironizzare, visto che sono ricoperta di soldi, il titolo di un film famosissimo… Non certo per paragonarmi alla storia raccontata da Clint Eastwood della campionessa di boxe che muore… Svegliatevi… Vi facevo molto più cool e intelligenti… Siete una manica di bacchettoni e criticoni…”.

sara_tommasi_banconote

 

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)