SERATE SULLA CROISETTE: PASSERELLA HOT AL FESTIVAL DI CANNES

Come ogni hanno il festival di Cannes si erge a vetrina per le bellezze cinematografiche più in voga del momento.

Sulla Croisette la curiosità di vedere quanto osano i divi ( e soprattuto le dive) sembra a volte superare l’interesse per il fatto cinematografico vero e proprio. Ma non potrebbe essere altrimenti. Nelle ultime edizioni l’audacia delle star ha deliziato appassionati e fotografi, lasciando spesso gli astanti senza fiato. Sulla mitica passerella rossa le attrici sembrano sempre più delle modelle in passatella, pronte a stupire con la loro bellezza disarmante e con i loro abiti fantastici.

Anche quest’anno abbiamo raggiunto livelli molto “hot”, in particolare ieri sera, mercoledì. Occhiosulweb vi propone una mini-gallery da togliere il fiato……

qual è la vostra preferita?

Ma lo scandalo più bollente è sicuramente legato alla passarella di Eva Longoria. La sexy star diventata famosa grazie alle Disperate Housewife. Rimasta vittima di un – voluto ? – cedimento del suo abito turchese, Eva si è trovata praticamente nature sotto gli occhi di fotografi e cameraman. Rivelando al mondo che ieri sera aveva scelto di non indossare gli slip ……

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)