MADONNA DIVENTA MILIARDARIA (DI DOLLARI)

Grazie al suo ultimo tour mondiale di grande successo e una serie di affari favorevoli…Madonna nel 2012 diventa miliardaria (in dollari) alla pari di personaggi come Steven Spielberg, Bill Gates e Oprah Winfrey: è la prima popstar donna ad esserci riuscita. 

 

Di certo pensiamo subito ai 300 milioni di dollari guadagnati l’anno scorso con il tour MDNA , tuttavia non è stata però solo la musica ad incrementare i guadagni di Madonna. Da abile manager di se stessa, infatti, la cantante ha saputo investire e ha sviluppato diversi progetti imprenditoriali: dal profumo Truth or Dare, che nel 2012 le ha fruttato 60 milioni di dollari alla linea di abbigliamento Material Girl, che gliene ha regalati altri 10 fino alla catena di palestre Hard Candy (che aprirà a breve una sede anche a Roma).

Vanno poi calcolati ricchissimi contratti di sponsorizzazione (vedi la bevanda salutista Vita Cocco) e partnership (la vodka Smirnoff, che le ha fatto incassare 10 milioni di dollari) che hanno di certo contribuito ad arricchire il suo cospicuo conto in banca. Madonna non smette mai di rinnovarsi e questo va a favorire anche il suo conto in banca!

 

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)