KRISTEN STEWART HA ROTTO CON ROBERT PATTINSON: ORA E’ TRISTE O GAY?

La coppia di Twilight si è lasciata. La bellissima Kristen Stewart è stata lasciata da Robert Pattinson che oggi ha portato via tutto da casa di Kristen. Anche i suoi due cani.

kristen e robert lasciatiPrima erano solo pettegolezzi, ma adesso siamo sicuri. Oggi Robert Pattinson lascia la casa con la quale viveva insieme a Kristen portandosi via qualche valigia e…un paio di cani.

Pattinson cane

 

Ora viene il bello perchè Socialchannel la ritrae disperata e denutrita a causa della separazione: “Si nutre solo di bevande energetiche e non si lava da giorni e giorni, questo e’ cio’ che riferiscono gli amici di Kristen Stewart che, dopo la rottura con Robert Pattinson, sembra si sia rinchiusa nella sua super villa di Los Angeles. L’attrice si e’ lasciata completamente andare,non mangia nessun alimento solido e non vede nessuno se non gli amici piu’ intimi. Dopo il flirt con il regista Rupert Sanders niente e’ piu’ stato come prima tra Kristen Stewart e Robert Pattinson: dopo un breve ritorno di fiamma sembra che la coppia si sia lasciata definitivamente. Ci saranno altri colpi di scena?” concludono infine ammiccando ai lettori.

Kristen Stewart disperata

D’altra parte però hollyscoop.com scrive invece che “ Kristen è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un’amica mascolina dopo che lei ha rotto con Robert Pattinson”. Da qui, sostengono i colleghi americani, che in molti si sono chiesti se la ragazza non stia cercando l’alternativa gay per consolarsi dalla recente delusione amorosa.

Kristen Stewart gay

Francamente è difficile orientarsi in questo proliferare di informazioni su internet spesso fittizie. D’altra parte, in questi giorni, abbiamo visto come la rete abbia fatto morire e resuscitare PSY, o Camilleri

GUARDA LE FOTO HOT DI KRISTEN STEWART

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)