SILVIO MUCCINO STRIGLIATO DA GABRIELE SU TWITTER. C’E’ DI MEZZO CARLA VANGELISTA.

Gabriele Muccino si sfoga su Twitter perchè non riconosce più il fratello Silvio. Non si vedono da anni e partono accuse contro Carla Vangelista, 58 anni e presunta compagna di Silvio Muccino.

silvio_gabriele_muccino

Eravamo tanto uniti…

Gabriele Muccino e Silvio Muccino non si vedono più da circa 8 anni. Alone di mistero sulla faccenda perchè nessuno dei due ha mai voluto spiegare la verità. Qualche giorno fa però Gabriele Muccino si è scambiato dei tweet estremamente confidenziali con un giornalista non sapendo che i commenti fossero pubblici e li ha rimossi subito dopo. I Tweet però tra i due sono stati salvati ed eccoli qui:

  • “Otto anni che non vedo mio fratello. Si chiama Silvio e io Gabriele. Non so più chi sia. Sento che affoga felice”,
  • “Silvio affoga con il sorriso di altri, in solitudine, infelicità senza senso, confuso perché sa che non può tornare indietro”
  • “Silvio si fa le domande e si risponde e allora appagato sorride perché sì, allora ne è valsa la pena. Gabriele, fratello”
  • “Non so dove abiti, né la sua mail, né il suo cellulare. Mi ha chiesto di non scrivergli più e l’ho fatto. Avevo un fratello. Ce l’avrò sempre”

Insomma i due fratelli sono distanti anni luce fisicamente e sembra non esserci più nessun legame. Ma non finisce qui. Ecco gli strali nei confronti di una amica molto molto speciale del fratello, alcuni sostengono sia la compagna, Carla Vangelista 58 anni e coautrice dei romanzi firmati anche da Silvio Muccino.

Gabriele ritiene che sia stata lei ad allontanarlo da tutto e tutti: “Carla Evangelista sei una velleitaria mediocre, anziana, senza talento e mortale. La mortalità è l’unica cosa che io e te abbiamo in comune”.
Il regista Gabriele dopo poco fa mea culpa: “Ho fatto malissimo a scrivere di mio fratello. Francamente pensavo fossero messaggi nascosti, Non è facile. Andiamo avanti. Non chiedetemi”.

muccino-con-carla-evangelista

Muccino paparazzato con la presunta compagna Carla Vangelista

One Response
  1. Alison

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)