SCANDALO WANDA NARA IN ARGENTINA

Wanda Nara crea molte polemiche  in argentina con la copertina della rivista argentina Caras che la vede protagonista.

wanda_nara_(3)

La giovane 26enne, per chi non lo sapesse, oltre ad essere la moglie del centravanti della Sampdoria Maxi Lopez, non è mai stata una santa su Internet. Ci sono diverse foto e molti filmati che riportano streaming di un porno amatoriale di Wanda Nara intenta ad armeggiare con membri maschili. Quindi viene da domandarsi, cosa potrà mai aver quindi scandalizzato l’Argentina tanto da alzare polemiche che sono arrivate fino a noi?

Tutto nasce da una foto sulla copertina della rivista Caras. Nell’immagine si vede Wanda Nara, sexy come sempre, ma stranamente vestita da un abito di Hervé Légere languidamente appoggiata al ripiano su cui spicca la sua costosa borsa Birkin di  Hermès.

wanda caras razzismo

Niente di grave per il momento, se non fosse che, nella stessa foto, proprio dietro di lei compare la sua cameriera di colore con tanto di grembiule e retina bianca sulla testa per tenere raccolti i capelli, mentre sta impastando. Nel servizio interno, Wanda, parlando della cameriera, dichiara: “Le piace occuparsi di tutte le faccende di casa, anche della cucina. E mi tiene molta compagnia, mi fa sentire meno sola”. Aggiunge: “E’ brava a far da mangiare, ma, adesso, non se ne occupa lei perché abbiamo noleggiato un cuoco che è un vero gourmet e ci delizia con i suoi piatti”.

L’opulenza, la bellezza e la ricchezza in contrasto con l’immagine dell’umile cameriera di colore sono bastati per scatenare una pioggia di commenti negativi che hanno gridato al classismo ed al cattivo gusto.

Ultimamente, dopo la vicenda di Annalisa Santi ed i suoi video su youtube che la riprendevano nuda all’università, abbiamo scoperto un’Argentina molto pudica e attenta. In quel caso nulla da obiettare, in questo però, sembra molto più umiliante per la cameriera che la foto abbia provocato tutto questo trambusto.

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)