PSY FISCHIATO ALLO STADIO PRIMA DEL DERBY ROMA-LAZIO

PSY, il cantante coreano, apprezzato in tutto il mondo per il successo delle sue irresistibili hit Gangnam Style e Gentleman, è stato accolto da una salva di fischi dai tifosi del derby Roma-Lazio.

fischi per psy

Questa volta Psy è morto veramente, di vergogna però. Fischiato a più non posso dalle tifoserie di Roma e Lazio, batte in ritirata dopo il minimo sindacale concesso ad un’esibizione allo stadio. Non se ne capiscono i motivi, ma l’invidia per il successo enorme abbinato alle origini asiatiche del rapper coreano possono essere a quanto pare dei motivi più che sufficienti per il tifoso medio.

“Buongiorno Roma”: esordisce entusiasta Psy, via Twitter, per la sua prima volta in Italia. La popstar coreana, è sbarcata questa mattina all’aeroporto di Fiumicino e appena psy socialin macchina ha voluto immortalare la sua discesa a Roma, con tanto di foto e buongiorno.

Era felice quindi di trovarsi nella capitale, probabilmente emozionato, nonostante tutto il successo degli ultimi anni possa averlo immunizzato, almeno in parte, da questo tipo di emozioni.

Psy aeroporto

Sicuramente, la sua esibizione allo stadio Olimpico prima della finale di Coppa Italia, tra Lazio e Roma, gli avrà dato un tipo diverso e del tutto nuovo di emozione visto quello che è successo.

L’inspiegabile reazione dei tifosi – Riporta TGcom24:Il fenomeno che ha fatto ballare tutti con il tormentone “Gangnam Style” è stato accolto da fischi, “buu” e dall’esplosione di alcuni petardi, tanto che è stato necessario alzare al massimo il volume della base delle canzoni del coreano. ‘Io amo l’Italia’, le parole del coreano dopo la prima esibizione. Al termine del tormentone Gangnam Style il coreano, visibilmente imbarazzato, si è congedato con un timido ‘grazie’”, un vero Gentleman.

PSY STADIO OLIMPICO

PSY STADIO OLIMPICO 2

PSY STADIO OLIMPICO 3

PSY STADIO OLIMPICO 4

PSY STADIO OLIMPICO 5

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)