KARINA BONDAR “MISS GIRL OF THE YEAR 2013″, SEDUZIONE SIBERIANA

Sexy da morire, hot quando serve, si parla di Karina Bondar, Miss Girl of the Year 2013 e nuovo “volto” di Roberta, intimo che ha lanciato il lato B di Michelle Hunziker.

karina-bondar-modella

Chi non ricorda la pubblicità che ha immortalato il lato b di Michelle Hunziker nei manifesti del brand “Roberta”? Tutti sicuramente. Ora a promuovere la nota marca di slip è la bellissima Karina Bondar, ventiduenne nata in Siberia e di origini ucraine. Eletta “Miss Girl Of The Year 2013″ è diventata una habitué delle passerelle, anche se non nasconde di aver svolto inizialmente vari lavori per mantenersi, come fare la barista a Milano Marittima.

Karina Bondar culo

E’ un bel salto da barista a habitué delle passerelle. La ragazza dell’anno però qualche tempo fa confessava di avere altre ambizioni, puntando apertamente al mondo dello spettacolo e soprattutto della televisione. Ma sognando anche una famiglia (“le russe sono le mogli ideali dei romagnoli…”).

Arrivata in Italia nel 2003 dopo il divorzio dalla madre, Karina si è prima divisa tra passerelle e lavori vari per mantenersi. Ha anche frequentato una scuola di moda a Padova e poi ha iniziato a tentare i primi approcci al mondo della tv.

“I provini per il Grande Fratello li ho fatti praticamente tutti” raccontava qualche tempo, anche se il sogno sarebbe “fare la Velina”.

Si definisce simile a… un cavallo. Ovviamente solo nel carattere: “Bello, orgolgioso, testardo, solitario e, se viene deluso, diventa irrequieto, scalcia e non si lascia toccare!”

Karina Bondar bacio lesbo Karina Bondar hot Karina Bondar lato b e perizoma Karina Bondar sexy

(Fonte TGcom24)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)