LA CUGINA DI KATE MIDDLETON FA SCANDALO A CORTE

Scandalo alla corte d’Inghilterra. La cugina della duchessa di Cambridge, Katrina Darling si è spogliata per le celebrità in un sexy spettacolo di burlesque dove ha mostrato a tutti la bellezza dei gioielli…della corona.

cugina di kate middleton nuda

 

La famiglia reale non ha un attimo di pace. Dopo gli scatti senza veli di Kate e consorte al mare e le imbarazzanti performance del principino Harry a Las Vegas, ecco che la cugina di Kate Middleton si esibisce in uno spettacolo hot di bourlesque nel quale si mostra nuda di fronte alle celebrità che la applaudono.

La giovane “artista” di 23 anni è stata infatti ospite presso il Life Ball, in Austria, dove ha lasciato molto, molto poco all’immaginazione della folla, che comprendeva l’ex presidente americano Bill Clinton, Elton John e suo marito David Furnish.

Nello spettacolo si è avvalsa di alcune corone e ha mostrato i suoi tatuaggi decisamente vistosi. La Darling, di Sunderland, ha scoperto di essere legata a Kate da legami di parentela, solo nel 2011, ma è stata rapida a sfruttare al meglio la sua nuova parentela reale. Sua nonna è la sorella del bisnonno della duchessa, Thomas Harrison. L’ex dipendente della banca Barclays si è trasferita a New York, dopo aver scoperto che lei è la cugina di secondo grado di Kate Middleton.

(Foto e fonte Daily Mail)

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)