BEATRICE ROCCO, IN ARTE PAM, SI TATUA PAM

Si chiama Beatrice Rocco, ma si fa chiamare Pam Outsider, per la presunta somiglianza con Pamela Anderson. La Pam nazionale oggi ci mostra un tatuaggio della Anderson in versione sirena.

beatrice rocco_pam outsider tatuaggioBionda è bionda, le misure sono quelle giuste, ma in realtà, la somiglianza che  Beatrice (in arte Pam Outsider) vorrebbe avere con Pamela Anderson si riduce solo a questi due elementi. Ciò nonostante, la ragazza si atteggia da grande diva, con scatti lascivi che la mostrano senza veli, mettendo in evidenza le sue curve molto hot, il suo seno prorompente ed il suo lato B estremamente tonico.

I giornali ne parlano già come la nuova Pamela Anderson. La cosa, a nostro avviso, puzza un po’ di trovata pubblicitaria spinta non si sa bene da chi o cosa. Forse, in futuro, potrebbe capitare di vedere Baetrice Rocco in qualche film hard (il phisique ci sta, manca solo il role), per completare l’opera mediatica. Sarebbe decisamente una strada che, come abbiamo visto con le ormai famosissime Sara Tommasi, Kim Kardashian , Sasha GreyFarrah Abraham, le darebbe sicuramente una grande visibilità, magari internazionale.

Per il momento Pam si limita a postare una foto con il suo nuovo tatuaggio che rappresenta la sua diva preferita con la forma di una sirena.

SCORRI PER VEDERE LE FOTO PIU’ HOT DI PAM

beatrice rocco_pam outsider culo beatrice rocco_pam outsider hard beatrice rocco_pam outsider hot beatrice rocco_pam outsider seno beatrice rocco_pam outsider topless

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)