TENSIONI NEL M5S. LOMBARDI CONTRO IL DEPUTATO SPIA: “SEI UNA MERDA”

“Volevo scrivervi qualcosa per condividere con voi questa specie di assedio a cui siamo sottoposti, ma grazie allo stronzo/i che fanno uscire tutto quello che ci scriviamo o diciamo sui giornali, mi e’ passata la poesia. Grazie per averci tolto anche la possibilita’ di parlarci in liberta’. Sei una merda, chiunque tu sia. R.”.

lombardi m5s

Questo il testo dell’ultima mail inviata, alla vigilia dell’assemblea congiunta di deputati e senatori 5 stelle, dalla capogruppo M5S alla Camera ai deputati grillini, come rivela ‘Europa’ sul suo sito. La mail sarebbe stata in seguito confermata all’Agi da una fonte interna al Movimento 5 stelle.

Beppe Grillo sembra sulla stessa frequenza d’onda. In mattinata aveva salutato gli eventuali “traditori”:

Chi si è candidato per il M5S al Parlamento e vuole un accordo con il pdmenoelle scordandosi degli impegni elettorali e della sua funzione di portavoce per realizzare il nostro programma, è pregato di avviarsi alla porta. E’ meglio buttarsi nel vuoto da soli che essere spinti. C’è più controllo.

E la frase sulla spinta è anche piuttosto dura, in senso metaforico.

beppe grillo movimento 5 stelle

Ma la crociata anti-informazione non convince del tutto la base del M5S, stando almeno ai commenti postati sul blog di Grillo.

Avevate l’Italia in mano, e nel giro di 3 mesi siete semplicemente diventati ininfluenti. Tutto qui, e’ molto semplice – rivendica Chris, il suo e’ tra i commenti piu’ votati – E la colpa non e’ certo di giornali e tv (come non era loro merito il 24 febbraio..): ma questa e’ la stessa scusa che usa Berlusconi da 20 anni”. “Beppe, te lo dico con affetto – scrive Pasquale – hai perso completamente il lume della ragione. La tua analisi e’ davvero poco lucida ed un bel po’ sopra le righe, oltre che politicamente un boomerang”. Per alcuni e’ gia’ arrivato il momento di voltare pagina. “Ah vabbe’ – scrive Brunello – confermi che lo tsunami era tutto uno scherzo….

(Fonte huffington post)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)