SIMBOLO SATANICO SULLA NUOVA BANCONOTA DA 5 EURO

I distributori non la accettano, graficamente è poco gradevole (per usare un eufemismo). Insomma, la nuova banconota da 5 euro non piace proprio a nessuno. Da qui ad inventarsi il simbolo di satana in controluce forse è troppo non vi pare?

nuova banconota euro

Questa nuova banconota da 5 Euro si è guadagnata solo antipatie da quando è uscita. E’ stato sempre così per quasi tutti i cambi di conio se ci pensate. Vi ricordate le piccole 100 e 50 lire? Tutti i vecchietti a protestare che non riuscivano a tenerle manco in mano. Poi arriva l’Euro e tutti quanti con la storia che dare troppo valore economico ad una monetina finisce per far spendere troppi soldi senza accorgersene (fatto che è stato ben sfruttato dai commercianti). Probabilmente andando indietro nel tempo si potrebbero ritrovare insoddisfazioni di ogni tipo legate alla stampa di nuove monete e banconote.

Ora però, tanta antipatia verso la bruttissima nuova banconota da 5 Euro, ha reso addirittura plausibile questa bufala gigante che, senza bisogno di spiegazioni, riportiamo in fondo all’articolo. Non vi suggestionate bambini…

5 euro satanici

5 Comments
  1. salvatore Di Roberto
  2. Anonimo
  3. Andrea Zappull
  4. OcchioSulWeb
  5. Ghfhyu

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)