NICOLE MINETTI SI E’ PROSTITUITA AD ARCORE: E CHI SE L’ASPETTAVA?

Nicole Minetti non ebbe solo un ruolo di ”intermediazione”, ma partecipo’ alle feste di Arcore ”compiendo anche atti sessuali retribuiti”. Lo ha detto il pm Antonio Sangermano in uno dei passaggi della sua requisitoria al processo sul caso Ruby a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti.

minetti suora

Emilio Fede e Lele Mora, come ”due sodali”, ”saggiavano la gradevolezza delle ragazze, facevano l’esamino per vedere se avevano anche una capacita’ socio-relazionale e poi le immettevano nel circuito delle serate ad Arcore, un circuito a cui non e’ sfuggita nemmeno Ruby.

Questo quanto ha spiegato il pm di Milano, Antonio Sangermano nella requisitoria del Ruby 2, chiarendo che Fede e Mora, assieme a Nicole Minetti ”hanno concorso all’intrusione di Ruby nel circuito”.

nicole minetti instagram 6

I nostri imputati sapevano che era minorenne”. Lo ha detto il pm Antonio Sangermano in un passaggio della sua requisitoria al processo sul caso Ruby a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. ”Il bunga bunga non e’ il parto della torbida mente degli inquirenti, ma un contesto dell’ attivita’ di prostituzione.

E’ invece quanto dichiarato dal  pm Antonio Sangermano, in un passaggio della sua requisitoria al processo a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. Il pm ha ribadito che ”gli eventi organizzati ad Arcore avevano certamente una natura prostitutiva”.

Per quanto riguarda la legge, è corretta oltre che necessaria la logica dell’innocenza “fino a prova contraria”, ma per guidare invece le opinioni personali non basta quello che già sappiamo? E’ stato assodato che numerose ragazze hanno passato più di una notte ad Arcore, vestite da protagoniste di un film hard e in compagnia di uomini più vecchi di loro di più o meno 200 anni. A questo punto, a nessuno viene da chiedersi quanto già ci eravamo domandati in occasione delle prime news sul processo a Ruby: Ma cosa ci dovevano fare questi signori con tutte quelle cosce lunghe in giro per casa? Esiste ancora qualcuno veramente stupito da quanto affermato dal pm riguardo alla “natura prostitutiva” di questi rapporti?

(Fonte ANSA)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)