I MIGLIORI PESCI D’APRILE DAI COLOSSI DEL WEB

State girando su Internet e pensate che il mondo sia impazzito? Niente di grave, è il primo di Aprile.

Google, Amazon, Youtube e tanti altri si sono organizzati per dei pesci di aprile che, data l’importanza dei genitori, hanno assunto in poche dimensioni pantagrueliche. Occhiosulweb vi propone una selezione dei migliori:

1- HotelScan ha creato una home page che propone per i suoi clienti viaggi in luoghi forse un po’ troppo esotici...

hotelscan luoghi da visitare

 

2- Google crea un’applicazione che promette di far sentire ai suoi utenti una selezione di odori dal mondo. Ecco a voi Google Nose!

google nose

 

3- Google Maps propone per questo mese una versione di mappe in stile “isola del tesoro”;

mappa tesoro google

 

4- Sempre Google, crea per il servizio Gmail un trailer dall’aspetto serissimo, in cui, product manager e responsabili della ricerca e del design, annunciano che dopo 6 anni di lavoro riescono finalmente a presentare Gmail Blue. E di cosa si tratta? Semplice, un’interfaccia di Gmail in cui tutti i colori sono blu: i tasti, lo sfondo, ecc. Cercate il video in rete se capite l’inglese perchè è un vero spasso!

gmail blue

 

5- Amazon, la nota aziende che spedisce prodotti in tutto il mondo, annuncia di aver iniziato a lavorare sul servizio Amazon Tube: una rete sotterranea per una gestione delle consegne più efficiente. Ricorda un po’ il tunnel per il neutrino annunciato dalla Gelmini no?

amazon_tube

 

6-Il The Guardian, quotidiano nazionale statunitense, presenta i nuovi occhiali per leggere tutta la realtà in chiave giornalistica: insomma una realtà aumentata e divertente.

the guardian occhiali

 

7-Social Blade inventa invece un application format per andare in pensione ed avere quindi diritto ai soldi spettanti dalla visione dei propri video Youtube

compilare per andare in pensione

8- Per finire con il botto, proprio Youtube dichiara le dimissioni.

E voi sapete fare di meglio per prendervi gioco dei vostri amici?

Tags:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)