ANGELINA JOLIE SUL SUO PRIMO RED CARPET DOPO L’OPERAZIONE – FOTO

La Jolie riappare sul red carpet per la prima volta dopo la mastectomia preventiva e tranquillizza i suoi fan: «Sto meravigliosamente bene»

angelina jolie dopo l'operazione

Siamo sul red carpet per la prima del film «World War Z». Angelina si mostra in pubblico per la prima volta dopo l’operazione insieme al marito Brad Pitt.  L’attrice si è intrattenuta con i fan, lasciando dichiarazioni tranquillizzanti:

Jolie senza senoMi sento benissimo, e sono veramente grata per tutto il supporto ricevuto. Ha significato molto per me», ha poi detto ai giornalisti, per poi ringraziare pubblicamente il compagno: «E’ stato straordinario, sono molto fortunata.

La Jolie si e’ detta orgogliosa del fatto che la sua scelta abbia portato ad un dibattito pubblico. La scelta del’operazione era dovuta alla preoccupazione di non lasciare i suoi sei bambini, di eta’ compresa tra cinque e 12 anni, privi di una madre.

Appena due settimane fa l’attrice ha perso anche la zia in seguito a un cancro al seno. Debbie Martin, sorella minore della madre dell’attrice, è morta all’età di 61 anni al Palomar Medical center di Escondido, vicino San Diego.

Alla base della malattia ci sarebbe il BRCA1, lo stesso gene difettoso posseduto dalla famiglia, che dà un’elevatissima probabilità di contrarre il cancro. La madre di Jolie, Marcheline Bertrand (sorella maggiore di Debbie) era morta nel 2007 per un cancro al seno.

GUARDA TUTTE LE FOTO

(Fonte vanityfair)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)