IL LATO B PIÙ BELLO DELLE STAR? SCEGLILO TRA I 25 MIGLIORI DEL PIANETA

Il lato B, per molti, è quello migliore. Alcune celebrità sono diventate tali proprio grazie a quello. Ecco quindi, tanto per prepararci all’estate, le foto di 25 celebrità con il lato B più hot del mondo.

Qualche indizio prima di iniziare? Il Sud America è in leggero vantaggio…

 

i culi più belli del mondo

Parliamo di donne già famose o divenute tali proprio grazie ad un sedere praticamente perfetto. E’ un argomento apparentemente banale, ma che nasconde un gusto per l’estetica tutto suo.  Il culo perfetto non esiste. Come in ogni cosa, si può rintracciare un comune denominatore gradito a tutti gli uomini, ma non è possibile scrivere delle regole. Ad esempio, il lato B boteriano, tanto amato dal regista Tinto Brass che ne ha fatto praticamente un filosofia, se non di vita, almeno di carriera, non è invece apprezzato da tanti “esperti” del fashion set.

Occhiosulweb ha selezionato 25 star che accontentano tutti i gusti e che si basano sulle classifiche dei lati B che impazzano in rete. Ecco il risultato, rigorosamente in ordine alfabetico, non essendo possibile stilare una classifica.

Clicka sopra le immagini per ingrandirle e in alto a destra per uno zoom ancora più attento ai dettagli.

ADRIANA LIMA

Modella di straordinaria bellezza che ci ha fatto sognare con le sue curve mozzafiato in numerose pubblicità di lingerie.

ALESSANDRA AMBROSIO

Modella brasiliana classe ’81. Ha indossato di tutto, Guess e Victoria’s Secret sono solo degli esempi. Lato b magro e perfetto per la nostra supermodella sudamericana

ANDRESSA URACH

Non poteva mancare il lato B di Miss Bum Bum che pare abbia fatto impazzire Cristiano Ronaldo, dando vita a tutt’altro che piacevoli rumors. La signora Urach ama mostrarlo ed il suo profilo Instagram ne è pieno. Sedere abbondante e tondissimo per gli amanti delle misure grosse.

BELEN RODRIGUEZ

Sembra banale e, lo sappiamo, ha appena avuto un figlio. Ma voi ve la ricordate com’era al mare ai tempi di Corona?

BEYONCE

Può piacere o meno, ma sta di fatto che è uno dei lati B più apprezzati del mondo. Vediamolo anche fuori dai vestiti però…

CLAUDIA ROMANI

La modella che, dopo le foto a Miami e quelle in intimo dentro ad un pub, sta veramente cominciando ad attirare l’attenzione.

CLAUDIA SAMPEDRO

Seducente modella sudamericana dal sedere formoso e tonico.

ISIS GOMES

Anche lei dall’America del Sud e vincitrice del concorso Miss Boom Boom 2012. Non c’è bisogno di chiedere il perché.

JESSICA BURCIAGA

Modella e play mate californiana dalle origini messicane.

JESSICA ALBA

Il mondo impazzisce per lei. Si mormora di un po’ cellulite dopo la gravidanza? Le sue recenti foto al mare ci dicono il contrario. Il suo lato B è perfetto e magro come sempre.

KATE HUDSON

Un’altro sedere che non viene mostrato per professione. Kate, come Jessica Alba è un’attrice. Le sue doti sono altre, ma il suo culetto piccolo e tondo non è passato inosservato…

LAURA DORE

Per anni è stata l’idolo dei tifosi dei Dallas Cowboys, la celebre franchigia del football americano. Ormai da qualche tempo cominciamo a conoscerla meglio anche noi.

LOLA PONCE

Modella argentina e da poco anche mamma. Niente paura per il suo lato B, è rimasto sempre in gran forma.

MARISA MILLER

Modella statunitense nata a Santa Cruz. Ha 33 anni ed ha un corpo che toglie il  fiato per un attimo.

MELANIE NUNES

Cantante e attrice brasiliana classe ’88 che, per alcune doti impossibili da non notare ha posato per Sloggi.

MICHELLE HUNZIKER

La nostra Michelle è incinta e sicuramente le sue forme si ammorbidiranno, ma guardando la base da cui si parte non ci aspettiamo niente di meno attraente. Attenzione che in questa gallery compare un’altra showgirl dal lato B meraviglioso. Se non la riconoscete andate QUI.

NATALIA VELEZ

Anche lei viene dal Sud America. E’ la nuova rivelazione della moda: molti già parlano di “sostituta” della bellissima Irina Shayk.

NINA SENICAR

Conosciamo bene l’ex velina che poco tempo fa ha infuocato le pagine di CHI.

RIHANNA

Rira, la badgirl, ci ha già fatto impazzire con il suo lato B dentro i suoi jeans-perizoma, fotografato e pubblicato su Instagram. Oggi la vediamo meglio.

SANDRA VALENCIA

Top model latino americana, anche lei. Ha lavorato praticamente per qualsiasi marchio di moda e il lato B non è detto che sia il suo profilo migliore…

SHAKIRA

Non sarà un sedere perfetto da top model, ma quanto ci ha fatto impazzire con quelle shakerate?

SILVIAN HEACH

Il lato B di questa modella è famoso per gli scatti meravigliosi del fotografo Terry Richardson. Non poteva mancare.

TAHITI CORA

Il suo lato B ha fatto il giro del mondo e oltre attraverso la rete. Anche ultimamente è stata beccata in spiaggia con un costume veramente molto estremo.

VICTORIA ALVAREZ

Ultima, ma non certo per demeriti, questa splendida surfista, oltre ad essere un’eccellente atleta, è stata la prima classificata al concorso Miss Reef Argentina 2011.

 

KEYRA AGUSTINA

Non si tratta di una VIP, ma è comunque molto famosa. Questa giovane ragazza argentina ha tempestato la rete delle foto del suo lato B, diventando di tal modo una vera celebrità per gli internauti. Qualcuno l’ha eletta il culo più bello del web. Sicuramente è il più famoso.

4 Comments
  1. Anonimo
  2. IlCulo
  3. Anonimo
  4. Anonimo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)