PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER LE SOLDATESSE ISRAELIANE NUDE SU FACEBOOK – FOTO

Abbiamo già letto la notizia dello scandalo scoppiato a causa di foto hot pubblicate su facebook da un quartetto di soldatesse israeliane in divisa. Domenica l’esercito israeliano ha comunicato di aver sottoposto ad un provvedimento disciplinare le giovani donne.

soldatesse tanga

In un comunicato, l’esercito ha dichiarato che le quattro ragazze avevano già mostrato “comportamenti disdicevoli” per i soldati israeliani. Il sito israeliano Walla ci ha informato che le donne erano nuove reclute che si trovavano in una base nel sud di Israele.

Non sono stati rilasciati troppi dettagli sul tipo di provvedimenti che verranno presi.I funzionari militari hanno solo detto che si tratterà di partecipazioni a conferenze educative che garantiscano che il reato non si ripeta.

soldatesse israeliane nude

L’incidente in ogni caso è stato l’ultimo di una serie di episodi che hanno coinvolto giovani soldati israeliani sui social network e che hanno attirato l’attenzione dei media. Più volte in questi ultimi anni, l’esercito israeliano ha disciplinato i soldati per quelle che erano considerate messaggi impropri in siti di social media.

In un video pubblicato su YouTube nel 2010, un soldato israeliano è stato ripreso a ballare in modo sexy intorno a una donna palestinese bendata. Questo incidente è stato seguito dalla scoperta di foto dello stesso anno che mostra una donna soldato in posa davanti ad alcuni prigionieri palestinesi.

Poco dopo, i soldati israeliani hanno vietato di utilizzare i social network. Il divieto è stato un tentativo di prevenire l’esercito da futuri episodi imbarazzanti.

Quello che non dovrebbe accadere in realtà non è tanto che certe foto vengano pubblicate, ma che i militari non scherzino con armi e prigionieri come se giocassero. D’altra parte, quanto si reclutano uomini e donne di 18 anni per prestare servizio militare obbligatorio è un rischio che si è disposti a correre.

In ogni caso le soldatesse israeliane sono oggetto di fantasie sessuali da diverso tempo. Il fascino che conferisce la divisa non è solo per gli uomini.

soldatesse israeliane nude 2

GUARDA LA GALLERY DELLE PIU’ BELLE SOLDATESSE ISRAELIANE

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)