NUDE COL LIBRO IN MANO. LA MODA DELLE DONNE ESIBIZIONISTE DI NEW YORK.

Un topless per leggere. Ecco le foto di donne e ragazze nude a Central Park mentre divorano un bel libro. La tendenza del seno al vento “letterato” spopola.

E’ un club fondato da un gruppo di amiche esibizioniste che prendono il sole al parco, rinfrancando lo spirito nella lettura, senza il timore di essere spiate dagli uomini. In realtà si incontrano nei luoghi pubblici di tutta New York, tra cui tetti di hotel, passeggiate lungo il fiume e ovviamente Central Park.

La maggior parte delle donne indossano solo la parte inferiore del bikini durante le riunioni, in modo da abbronzare anche il seno mentre sfogliano classici. Un continuo topless che invade la città e pare che le leggi permettano tutto ciò.

Abbiamo raccolto alcune foto di questi “topi da biblioteca” con il vizietto del topless…

La fondatrice del club, che ha chiesto di restare anonima, ha detto: “Ogni volta che una donna ci passa davanti, guarda male e borbotta dicendo che ci sono bambini in giro, ci sono una dozzina di membri in più!”. La donna ha anche aggiunto: “Penso che si ottenga un minor numero di fischi e molestie quando siamo fuori in topless in gruppo rispetto a quando una di noi cammina per strada, da sola, completamente vestita”. Una donna tosta, nuda (col libro) alla meta…

In realtà grane con le autorità locali ce ne sono. Sembrerebbe assurdo che donne e ragazze possano girare liberamente nude e con tette al vento. E invece… “Siamo stati avvicinate dalla polizia un paio di volte, ma ogni volta (la polizia) ha confermato che quello che stiamo facendo è completamente legale e sono stati molto gentili a riguardo”.
I membri sperano che la loro scelta incoraggerà altre donne a sfoggiare il proprio seno in pubblico.

La fondatrice ha aggiunto: “Di certo mostrare alla gente i capezzoli non farà cadere il cielo in terra. Le donne godranno di più libertà ed uguaglianza. La nostra speranza è che siamo un esempio per le altre donne. Il nostro obiettivo è che in pochi anni una donna con le tette di fuori e mezza nuda faccia meno scalpore di un uomo a torso nudo!“.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)