LINDSAY LOHAN SU TWITTER: SONO INCINTA.

Lindsay Lohan incinta sul set

Lindsay Lohan incinta sul set

Lindsay Lohan e tre semplici parole in un tweet: “E’ ufficiale, sono incinta“. Lapidaria ed estemporanea. Questo tweet è venuto dalla pagina ufficiale del Twitter della ex bambina prodigio di Hollywood il 1 Aprile.

Certo si potrebbe trattarsi tranquillamente del classico pesce d’Aprile, visto il giorno in cui ha scelto di dare la “lieta” notizia,. Qualcuno invece, pensando che possa essere vero, comincia già a preoccuparsi. Lindsay ultimamente ha alzato il gomito innnumerevoli volte, a scapito del presunto bambino.

L’annuncio è stato smentito da ogni parte del mondo ma la stellina di Hollywood, ormai una cometa, forse ha voluto far parlare di sè con questo scherzo che in realtà non sembra essere divertente. In effetti il tweet è stato scritto proprio alle 22 e 35 del giorno del pesce d’Aprile.

Alcuni commenti sui social network non sembrano prendere Lindsay troppo sul serio. Qualcuno, eccessivamente cinico e  dallo humour agghiacciante, ha scritto su Twitter “Lindsay Lohan dice di essere incinta.  Bene, almeno avrà qualcuno con cui ubriacarsi!”

Altri hanno pensato che finalmente un bambino potrebbe farla finalmente crescere e responsabilizzare. Ancora un commento, stavolta tenero, su Twitter “Può essere un bellissimo capitolo nella tua vita, se sei pronta per questo!”.

Di certo, se dovesse essere tutto vero, Lindsay Lohan sarà ancora più sotto i riflettori ed i media la braccheranno senza alcuna via di scampo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)