KATE MIDDLETON VINCE IL RICORSO CONTRO LA RIVISTA CLOSER

Il settimanale Closer, di proprietà di Mondadori, ha perso in appello il ricorso presentato alla corte di Giustizia di Versailles contro la sentenza del giudice di primo grado che, a settembre, aveva ingiunto alla testata di consegnare le foto della duchessa di Cambridge in topless alla famiglia reale britannica.

kate-middleton-hot

Questo è quello che può capitare quando ci si scontra con gli avvocati della famiglia reale. Abbiamo visto tutti le foto, pubblicate dal settimanale Closer, che ritraevano la famiglia reale senza veli, con un dettaglio particolare al topless di Kate Middleton.

Kate-Middleton-ToplessErnesto Mauri, amministratore delegato della Mondadori, era stato formalmente accusato di violazione della privacy per aver lasciato che la rivista francese di proprietà del gruppo italiano, pubblicasse le foto incriminate.

La decisione della corte spiana la strada alle autorità francesi nell’indagine aperta su come le foto furono ottenute mentre la coppia era in vacanza in un castello privato nel sud della Francia. Ad aprile i giudici di Nanterre avevano incriminato il responsabile di Mondadori France, Ernesto Mauri, e una fotografa francese del quotidiano ‘La Provence’, Valerie Suau, quest’ultima per aver scattato delle foto diKate in costume. L’identità di chi ha scattato materialmente le foto in topless non è stata invece ancora stabilita.

(Fonte Huffingtonpost)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)