SARA TOMMASI, FOTO SENZA MUTANDE SU FACEBOOK

Sara Tommasi ha deciso di continuare a far parlare di sé, mai bene però…

Sara Tommasi non sa più cosa fare per attirare l’attenzione con la sua pagina su Facebook. Vi ricorderete tutti la confessione della sua finta malattia, a proposito della quale ha scritto:

Ho fatto finta di stare male, le voci di una mia malattia le ho messe io in giro per fingermi malata e attirare l’attenzione, è stata una finta, sto benissimo“. Poi aggiunge:  ”la non capacita di intendere e volere erano legate al mio personaggio. Volevo testare l’attenzione dei media e delle persone che mi sono vicine e per giustificare ai miei genitori il porno. L’ho fatto in coscienza per divertirmi. Vi prego di perdonarmi.

Prima ancora è stata invece la volta del mucchio di foto osé in compagnia del suo ex partner Nando Colelli e  di un’altra persona misteriosa… Pochi giorni fa l’abbiamo vista toccarsi con in mano la foto di Berlusconi.

L’ultima ‘bravata’ è stata la foto senza slip apparsa per poco e poi misteriosamente scomparsa, come se fosse qualcosa di strano vederla senza slip Nella didascalia della foto, Sara si è scusata per essere ”figa“. In altri post scrive: ”Due cose voglio confessarvi: Stefano è come Corona più o meno; Briatore è un amico ma non mi piace la barca. E poi lui soffre del fatto che io sono la più bella“, oppure: “Insaziabile…

Questa è invece la foto che ha postato per farci sapere che aveva rotto con l’ex gieffino Nando Colelli, suo partner anche sul set, che è un po’ quella che sceglierebbe chiunque per questo tipo di comunicazioni.

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)