OFFERTA DI PLAYBOY A KIM KARDASHIAN: 1 MILIONE PER UN NUDO “POST-PARTUM”

Alcune donne patiscono la depressione post-partum, ma a livello VIP tutto assume una piega più sfarzosa

KIM KARDASHIAN

Kim Kardashian, a breve madre con tanto di telecamere al seguito, avrebbe ricevuto una folle proposta economica da Playboy: 1 milione tondo tondo per fotografarla nuda appena dopo il parto (con l’aiuto di Photoshop nei punti più dolenti).

Già vista sulla cover di Playboy, Kim, all’epoca pentitasi per la scelta, potrebbe nuovamente cedere alla tentazione, visto il volume dell’offerta che la rivista sarebbe disposta a sborsare.

C’è da dire che Kim e Kanye avrebbero già rifiutato un offerta da 3 milioni per vendere in esclusiva le prime foto del bimbo, ma in questo caso Playboy vorrebbe solo lei. La Kardashian ‘vecchia maniera’, ovvero disinibita e scollacciata, ma soprattutto madre.

KIM KARDASHIAN PANCIA

36 mesi dopo la prima copertina, che vendette migliaia di copie in più rispetto alla media, Kim potrebbe quindi tornare in edicola. A meno che l’orgoglio non vinca la sfida nei confronti del suo lato ‘imprenditoriale’, scalfito da quest’offerta che gli editori di Playboy sarebbero certi di ripagare, con gli interessi, grazie proprio alle curve della Kardashian.

 

(Fonte ShowBizSpy)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)