KATE UPTON, POSSIBILE FLIRT CON UN COREOGRAFO

La stupenda Kate Upton potrebbe avere un flirt con  Maksim Chmerkovskiy, un coreografo dell’edizione americana di Ballando con le Stelle.

 

kate-upton-maksim-chmerkovskiy

 

Pochi giorni fa le avevamo augurato (a modo nostro)  buon compleanno per i suoi 21 anni. Deve essere stata la libertà raggiunta con la maggiore età ad averla messa nel mood giusto per iniziare una storia. Pare infatti che la scultorea Kate potrebbe non essere più single.

Il fortunato, e forse molto odiato uomo al suo fianco sarebbe il coreografo Maksim Chmerkovskiy, il cui cognome impronunciabile è diretta conseguenza del suo paese natale, l’Ucraina. Nato 33 anni fa ad Odessa, Maksim si è fatto strada negli Stati Uniti grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. Stando alla fonte del settimanale a stelle e strisce, i due si starebbero conosciuti grazie ad un amico comune e avrebbero cominciato a frequentarsi da poco.

Kate_Upton tette

Kate_Upton

Per noi che l’abbiamo vista nuda nonché eletta uno dei seni più belli del mondo, immaginarla adesso, appena ventunenne con questo uomo barbuto ci affligge non poco. Non ci rimane che aggrapparci alle smentita del portavoce della bellissima di Sports Illustrated (”Si conoscono da tempo e sono solo amici”) e al rifiuto di commentare ottenuto in risposta dall’omologo di Chmerkovskiy.

(Fonte Us Magazine)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)