SARA TOMMASI E IL SUO NUOVO AMORE

Sara Tommasi sembra finalmente vivere un momento felice. Dopo un anno terribile condito di film hard, stupefacenti, spogliarelli davanti al parlamento e intercettazioni piccanti, tra cui gli SMS a Balotelli, la showgirl forse può riprendersi la vita. La avevamo vista nei giorni scorsi insieme ad Andrea Celentano e le foto avevano fatto pensare a una relazione tra i due, ma è la stessa Sara a spiegare come stanno le cose. “Siamo migliori amici da diversi anni. Da due settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi“.

sara-tommasi-nuovo-fidanzato

Dunque la showgirl annuncia chiaramente e ufficialmente il suo nuovo amore su Facebook e lascia commenti che lasciano ben sperare su una foto di lei con Stefano “dopo tanto tempo di nuovo felice. Conoscerti mi ha fatto ritrovare la serenità di un tempo”. Intanto Stefano le si è messo al fianco anche in qualità di manager, infatti tutti i contatti per Sara ora portano a lui.

L’augurio è che Ierardi possa restituire alla Tommasi la tranquillità e la serenità da un punto di vista affettivo e professionale. Sarebbe un nuovo inizio che la aiuterebbe a dimenticare un periodo di fragilità e dissolutezza.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)