STRIP DA TELEFILM. IAN ZIERING DI BEVERLY HILLS FA LO SPOGLIARELLISTA

Uno strip man con i fiocchi. Ricordate Steve di Beverly Hills? Ora è diventato uno spogliarellista scatenato. Le foto e il video della nuova carriera di Ian Ziering.

Ian_Ziering_spogliarellista

Era un po’ lo scemone di Beverly Hills 90210, il guascone tutto sorrisi. Steve Sanders il ricciolone biondo, Ian Ziering nella vita reale, è diventato uno spogliarellista, uno del gruppo Chippendales. Tipo i Centocelle Nightmare, ma meno coatti e sicuramente più professionisti.

Un mito negli anni 90, Ian Ziering a 49 anni si spoglia e si dimena sui palchi di Las Vegas. Sposato con due figli, di cui uno in arrivo, lo Steve cazzone che noi ricordiamo ora è un re dello strip tease, fisico scolpito e viso meno più spigoloso e meno pienotto rispetto a 20 anni fa. Per raggiungere questo stato di forma Ziering ha fatto una dieta pazzesca condita da sessioni sfiancanti in palestra.

Calendario pieno per il vecchio Steve che si esibirà con i suoi strip roventi dal giovedì al sabato con i Chippendales a Las Vegas. I suoi colleghi di Beverly Hills 90210, Jason Priestley con Luke Perry e Jennie Garth (alias Brandon, Dylan e Kelly), hanno confermato che faranno di tutto per andare a gustarsi lo spettacolo strabiliante del ricciolone biondo più ridanciano di Beverly Hills 90210.

LE FOTO DEL PRESENTE E DEL PASSATO DI STEVE DI BEVERLY HILLS

VIDEO CON GLI SPOGLIARELLISTI DI LAS VEGAS

Fonte: TMZ

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)