SELENA GOMEZ FLIRTA CON IL ROSCIO ED SHEERAN

Possibile che la bellissima Selena Gomez si sia invaghita del piccolo cantautore Ed Sheeran dai capelli rossi? Perchè no, anche se il roscio e Justin Bieber sono il giorno e la notte…

La teoria secondo la quale i belli stanno con i belli e i brutti stanno con i brutti non ha mai avuto riscontro. Avete mai visto uomini bellissimi con ragazze bruttine e viceversa? Mille volte. Perchè non dovrebbe essere allora vero che Selena Gomez, probabilmente orfana del suo Justin Bieber, abbia perso la testa per Ed Sheeran?

selena-gomez-ed-sheeran-lg

Lui è comunque l’opposto di Justin Bieber. Il giovanissimo Sheeran, 22 anni, è introspettivo, poco modaiolo e certamente non un narcisista testa calda. E l’approccio musicale non ha nulla a che fare con quello del canadese Justin abituato a passerelle e billboard. Eppure US Weekly ha delle fonti che confermano la nascita di questo nuovo flirt.

I due si sarebbero conosciuti grazie alla popstar Taylor Swift, amica di Selena Gomez, che ha registrato recentemente un brano insieme a Ed Sheeran. Selena Gomez sarebbe stata catturata dalla profondità e la maturità del cantautore inglese che fa impallidire la sfrontatezza post-adolescenziale di Justin Bieber.

Qualcuno che sta seguendo da vicino il loro presunto flirt sostiene:

Selena si era stufata di dover occuparsi di Justin, quasi fosse un bambino.

Insomma questa storiella non ci sembra così improbabile. Di coppie più assurde in giro ce ne sono a vagonate!

 

ECCO IL VIDEO “LEGO HOUSE” DI ED SHEERAN

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)