SARA TOMMASI E IL TORMENTONE DELL’ESTATE: VENGO, VENGO! – VIDEO

Quando si vuole stare sulla bocca di tutti, una delle prime conseguenze alle quali si rischia di andare incontro è di essere presi in giro. E’ quanto sta succedendo in questi giorni a Sara Tommasi e l’esito per noi sembra essere un tormentone che risuonerà per le spiagge di questa caldissima estate 2013.

sara tommasi vengo vengo

 

Non so quanti di voi abbiano seguito tutte le follie di Sara Tommasi in questo che per lei è stato un anno veramente ricco di scandali, novità, decisioni e ripensamenti. In molti però ne hanno letto ossessivamente le gesta, ivi incluse quelle relative al suo ultimo film hard “VIP, sesso e potere“. Nella scena clou del film il suo grido posticcio “vengo, vengo, vengo..” strappa decisamente più di una risata.

La carica comica (e non tanto erotica) di questa sua performance non è sfuggita all’occhio critico del pubblico e qualcuno ha deciso di dedicarle su Youtube un video molto divertente. Al grido (ed è proprio il caso di dirlo) di Vengo, vengo, la voce della Tommasi si confonde con le note di Mundian To Bach Ke di Panjabi MC.

Un video già virale che rischia di diventare il nuovo tormentone dell’estate appena iniziata.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)