DOVE VANNO I VIP IN VACANZA QUESTA ESTATE 2013?

Se lo chiedono paparazzi e amanti del gossip. Si tratta senza dubbio di una curiosità piuttosto morbosa, ma per gli amanti del settore non c’è modo di non porsela. Vediamo quindi dove andare a cercarli, per chi non vuole solo vederli in foto su quale rivista.

stefano de martino e belen rodriguez in vacanza

Oggi è il primo giorno d’estate, ma per i vip le vacanze sono iniziate, almeno da un paio di mesi. Eravamo ad esempio agli inizi di giugno quando la Guerra e la Sorcinelli ci hanno stupito con degli scatti super hot ai tropici. Vi siete già dimenticati delle foto che invece ha condiviso Aida Yespica su Twitter?

Comunque, fortunatamente per la nostra salute mentale, qualcuno è ancora in città e partirà prossimamente, ‘accontentandosi’ di qualche week end al mare. Ma quali sono le mete preferite dai protagonisti del gossip nostrano? Cominciamo col dire che da qualche anno a questa parte una delle località preferite dai vip è Formentera.

In questi giorni tante le celebrità avvistate nell’isola spagnola, in spiaggia, come Emma Marrone senza il suo nuovo amore ma con le due inseparabili migliori amiche, la velina bionda Giulia Calcaterra - insieme ad amici e al calciatore Quagliarella col quale nega qualsiasi coinvolgimento amoroso - e Melissa Satta insieme all’ormai inseparabile Kevin Boateng, chesi sono concessi una romantica mini-vacanza sull’isola.

C’è poi la Sardegna, meta sempre amata dai vip di tutte le generazioni. Ad inaugurare la stagione ci hanno pensato Barbara Berlsconi e Pato, che hanno in questo modo messo a tacere le voci sulla loro crisi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino li hanno seguiti a ruota, concedendosi un lungo week end nel sud dell’isola, dove erano per lavoro, per una serata in un locale cagliaritano. L’allegra famigliola si trasferirà quindi  a Formentera, dove ormai ogni anno affittano la stessa villa, per stare un po’ in tranquillità col piccolo Santiago. Avvistato nei pressi delle coste sarde anche Roberto Cavalli in compagnia della sua nuova giovanissima fiamma.

Chi invece è ancora impegnato al lavoro, come ad esempio Barbara D’Urso, preferisce concedersi qualche week end in località balneari più vicine, come quelle della Versilia. Qui sono state avvistate anche Michelle Hunziker con pancione, Martina Stella e Giorgio Pasotti.

Elisabetta Gregoracci e Flavio Briatore hanno invece scelto la Grecia per questo primo segmento di vacanze, in compagnia non solo del loro piccolo Nathan Falco ma anche degli amici Paola Perego e Lucio Presta.

C’è poi chi preferisce mete più ‘esotiche’, come Antonella Mosetti, che ha scelto l’Egitto insieme a Marco Guazzo, suo nuovo amore. Vacanza a dire il vero non proprio fortunatissima, visto il virus intestinale che l’ha colpita e costretta al ricovero.

Infine, per chiudere il nostro breve excursus vacanziero, come non nominare Nicole Minetti che, in attesa di conoscere l’esito del processo che la vede imputata, ha trascorso qualche giorno insieme alla sua famiglia a Rimini, sua città d’origine?

Queste le prime notizia pervenute sul fronte ‘vacanze dei vip’. Ma l’estate è ancora lunga e ci sarà modo di parlarne ancora…

(Fonte GossipBlog.it)

 

One Response
  1. pasusu

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)