CECILIA CAPRIOTTI: “SEXY SI NASCE…DORMO IN BABY DOLL!”

La protagonista di “Jump! Stasera mi tuffo” tiene incollati alla trasmissione grazie al suo bellissimo seno e alla sua spontaneità marchigiana. La nuova bomba sexy si racconta. Foto e video.

L’ascolana prorompente dalle curve pazzesche, di cui abbiamo creato una fotogallery da brividi che ha mandato in tilt Occhio sul Web, rilascia una intervista a TGcom24, confessando di essere una neofita dei tuffi, descrive la sua esperienza in Jump:

E’ una esperienza bellissima, prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare.. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5… Che soddisfazione!

jump-cecilia-capriotti

Racconta anche della amicizia con Anna Falchi e Maddalena Corvaglia e della competizione nei tuffi molto più forte tra gli uomini. E quando le si fanno complimenti sulla sua forma (ha davvero un seno pazzesco) e sul suo bikini da urlo, dichiara candidamente:

Ci tengo molto, mangio sano, e mi alleno tantissimo. Non seguo però nessuna dieta…..

Riguardo alla sua natura molto sexy risponde:

Credo che non ti puoi imporre delle cose, sexy si nasce. E poi tengo molto alla lingerie, mi piace dormire con i baby doll di seta, adoro le reggicalze, tutto quello che è femminile mi appartiene…

Infine dichiara di essere felicemente single. Qualche illuso comincerà a fregarsi le mani…

Fonte: Tgcom24

Cecilia Capriotti foto di Jump

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)