ANNALISA SANTI, DAL NUDO D’AUTORE A QUALCOSA DI PIÙ…

Annalisa Santi su Twitter si esibisce in uno scatto davanti a 3 specchi, con vestitino tirato su e chiappe al vento senza lingerie, davvero irresistibile. Segue un simpatico scherzo che si conclude però con un topless esplosivo.

Che Annalisa possa essere stata gelosa della mossa di Kate Moss che si è presentata in giro per Londra in canottierina e senza lingerie? Magari invece si è fatta solo trascinare dal mood “VIP senza mutande” che vediamo nascere, come fosse una corrente filosofica, appena il clima permetta gonne corte e abiti sottili. Il risultato in ogni caso è il suo scatto più sexy di sempre.

Annalisa Santi senza mutande nudo integrale

Noi ci chiediamo a questo punto, Annalisa come Silvian Heach?, della quale il lato B, immortalato dal fotografo Terry Richardson, ci offre un  ”nudo d’autore” del tutto paragonabile a quello della nostra bella connazionale.

Ma non finisce qui, Annalisa promette ai suoi followers una sorpresa in cambio di 100 retweet. Inizialmente prende tutti per il naso con la foto di un uomo nudo ( pc.twitter.com/E0vclwjgg6 ), ma poi…scatta la foto del topless galattico!

GUARDA IL TOPLESS TOTALE DI ANNALISA

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)