KATE E MATTHEW PRESTO SPOSI (ALMENO E’ QUANTO HA DICHIARATO L’ATTRICE…)

hudson-bellamy-macchinaDopo essersi incontrati al Festival di Coachella nel 2010 Kate Hudson e Matthew Bellamy si sono trovati subito in sintonia e hanno iniziato a frequentarsi.

Nessuno dei due sapeva, però, che la loro storia si sarebbe trasformata in qualcosa di così serio dando vita ad una nuova famiglia.

La svolta inaspettata della loro relazione è avvenuta prima del previsto, quando l’attrice ha scoperto di essere incinta.

“Stavamo uscendo, stavamo facendo le cose per bene alla vecchia maniera”, ha raccontato la Hudson su Elle. “E due mesi dopo ero incinta… Bè, ero scioccata, e ho pensato ‘Adesso la cosa si fa interessante’.”

Kate si riferisce alle possibili reazioni del cantante dei Muse di fronte a questa notizia:

“Sapevo che ci sarebbe voluto un uomo forte per poter gestire la situazione. Quando hai un bambino può cambiare molto in una relazione”, continua. “Dal momento in cui sei incinta tutto cambia: tu, il tuo corpo. Tutto diventa una decisione importante.”

Fortunatamente per lei Matthew ha deciso di starle accanto e “dopo tre meravigliosi anni”, la coppia si gode il piccolo Bingham Hawn e pensa al matrimonio.

“Ci sposeremo. Penso sia importante, ma non abbiamo ancora progetti precisi a riguardo.”

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)