I COSTUMI DA DONNA DI TENDENZA DIRETTAMENTE DAGLI USA

Piccola ed essenziale guida sulle attuali tendenze dei costumi da bagno da donna. Dagli Stati Uniti, come sempre, arrivano i consigli più cool del momento.

Occhiosulweb ha rintracciato, dai siti statunitensi più cool, le mode che si imporranno nel mercato dei costumi da bagno per l’universo femminile. Dall’estate 2013 in poi, questi saranno i must assoluti!

Il costume Flutter

Il frivolo ma elegante. E’ la tendenza che contrassegnerà i prossimi anni senza dubbio. Svolazzante e carino, sopra frizzante e sotto liscio. Un due pezzi scompagnato che ha una sua “coerenza incoerente”. Casual, divertente, audace e lusinghiero.

costume_da_bagno_donna_tendenze_2

 

Il due pezzi scompagnato

Meraviglioso potersi permettere di indossare un top e un bottom che ami. Negli Stati Uniti il supercasual nei costumi da bagno va fortissimo. Perchè preoccuparsi che cosa va con cosa? Il costume da bagno più personalizzabile per chi ha personalità.

costume_da_bagno_donna_tendenze_3

Il Neon

Questa è veramente una delle nuove tendenze che colpiranno alla grande. Lampi audaci e brillanti, colori da “ragazzina” che vanno bene per ogni età. Il costume che trasmette una vitalità pazzesca.

costume_da_bagno_donna_tendenze_4

Il Tribale

Stampe tribali su entrambi i pezzi + eventuale accessorio tipo collana. Una tendenza un po’ barocca che comunque resiste. Funziona per “colorare” e “camuffare” bene i piccoli difetti.

costume_da_bagno_donna_tendenze_5

 

Il Monokini

Donano un grande aspetto sexy alle donne. Non importa la tua taglia, questo costume da mare sapientemente progettato è funzionale ed attraente. costume_da_bagno_donna_tendenze_6

 

Retro Style

Ispirato da film come Il grande Gatsby. I costumi retrò sono tornati con tutta la grazia e l’eleganza degli anni passati.costume_da_bagno_donna_tendenze_7

 

Tags:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)