JUSTIN BIEBER ACCUSATO DAL SUO VETERINARIO DI MALTRATTAMENTO SUGLI ANIMALI

- Tratta la scimmietta come una borsetta, – è l’accusa di un veterinario alla pop star.

Un mare di polemiche quindi, tanto per cambiare. Continua a far rumore la scimmietta di Justin Bieber, confiscata pochi giorni fa in Germania. Non avendo gli scontati ed immancabili permessi per poter superare la dogana, il cantante ha dovuto abbandonare l’amato animaletto a dei perfetti sconosciuti, per poi volare sul palco e prendere parte all’ultima tappa del tour tedesco.

scimmietta bieberPeccato che in Germania diversi media si siano scagliati contro Bieber, accusato di ‘maltrattare’ la piccola e adorabile scimmietta, ancora troppo giovane per poter sostenere viaggi intercontinentali. Un veterinario in particolare, tale Kurt Grabenwoeger, ha avuto parole durissime nei confronti del baby fenomeno della musica a stelle e strisce, tanto da definirlo un ‘mostro’.

“Portare in giro per il mondo una scimmia di appena 14 settimane, facendole fare continui viaggi aerei, è mostruoso”. “Questo tipo di scimmie avrebbe bisogno di restare con la propria madre per almeno un anno, ma dovrebbero essere circondate anche dal loro gruppo famigliare. Sono esseri viventi, non accessori per celebrità come una borsetta”.

Frasi pesantissime quelle rilasciate dal veterinario, per una scimmietta ‘costretta’ a rimanere a Monaco fino a quando non sarà rilasciato un certificato medico che attesti la sua totale ’salute’. Il pericolo ‘rabbia’, d’altronde, in questi casi non va mai preso sottogamba. La dolce Mally, questo il suo nome, è comunque apparsa impaurita e totalmente spaesata, tanto da rifiutare il cibo. Bieber, accusato di essersi totalmente disinteressato del suo animale, una volta sequestrato dalla polizia, ha già abbondantemente lasciato il Paese, ma non senza creare i soliti deliri di tipo mediatico. Perché per un motivo o per un altro, ormai, di Justin non si riesce più a parlare, se non per rumor legati a scandali di qualsiasi tipo. A quando il primo arresto? Si accettano scommesse… Nel frattempo, per le giovani fan di Occhiosulweb una FOTOGALLERY di Justin a torso nudo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)