MILEY CYRUS, SELENA GOMEZ E VANESSA HUDGENS: EX-IDOLI DEI BAMBINI SCANDALIZZANO L’AMERICA

Le baby-star sono cresciute e si sono avviate verso una direzione che ha scandalizzato la generazione di genitori e bambini che le hanno apprezzate nelle vesti delle brave bambine della Disney.

Miley Cyrus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens: 3 ragazze che hanno molto in comune. Tutte molto giovani (le prime classe ’92 e la Hudgens classe ’88), hanno fatto successo nel mondo ovattato di Disney Channel, rappresentando per molti bambini l’archetipo delle brave ragazze.  Dei modelli da seguire insomma che hanno appassionato e rassicurato un po’ tutti  i genitori d’America.

Adesso sono -  andando oltre personali pareri artistici – delle cantanti di grande successo internazionale e tutte hanno manifestato la necessità, più o meno forte, di ratificarsi come donne, percorrendo chiaramente la strada che molte star come loro, seppur più mature, ha calcato.

Il risultato? Lo scandalo. Facciamo un passo indietro. Di cosa si parla ossessivamente sui rotocalchi internazionali se non di sesso e scandali? Chi sono le celebrità più chiacchierate degli ultimi mesi? Kim kardashian, Farrah Abraham, Rihanna: Le prime due, senza arte né parte, hanno avuto successo per aver girato video porno, la terza, per quanto cantante senza dubbio virtuosa, si mostra in pose continuamente erotiche, con scatti senza veli, toccandosi le parti basse o simulando atti sessuali ai concerti.

Il trio di ragazzine Disney si è solo adeguato all’andazzo. La Cyrus, sempre in mutande che, come riporta magistralmente giornalettismo.com,  si atteggia ormai a “…femme fatale che strizza l’occhio al soft core a sfondo lesbo”: nella sua ultima esibizione, in hot pants e micro-top, si è messa pure a sculacciare una delle sue ballerine, la quale aveva, per l’occasione, assunto l’adeguata posizione sottomessa.

miley-cyrus sculacciata

Selena, probabilmente la più sobria ed equilibrata. Tolto qualche scatto nel periodo del film Spring Break, gioca solo a fare la donna, come abbiamo visto in più di uno scatto sexy raccolto nella nostra gallery.

spring-breakers-selena-gomez-vanessa-hudgens-foto-

Gli scandali di Vanessa Hudgens risalgono invece a qualche anno fa.  Oggi la vediamo bellissima ed elegante, probabilmente pentita da quella fase in cui, appena 18enne, si è fatta beccare in foto decisamente osé, con autoscatti senza veli che avranno fatto inorridire chi se la ricordava nei panni della timida Gabriella Montez.

CLICCA QUI SE VUOI VEDERE LA GALLERY PIÙ HOT DI VANESSA HUDGENS 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)