JUMP! STASERA MI TUFFO, TUTTI I CONCORRENTI IN FINALE

Siamo arrivati alla finale della gara di tuffi delle celebrità. Oggi, martedì 2 luglio, vedremo sfidarsi, i concorrenti rimasti, in tuffi sempre più pericolosi e spettacolari. Ma chi sono i finalisti e chi sarà il vincitore?

Jump! Stasera mi tuffo” è una trasmissione, in onda da ormai un mese e condotta da Teo Mammucari, nella quale diverse celebrità si sfidano in una gara di tuffi. Ogni concorrente è stato seguito da un istruttore che gli ha insegnato tecnica e psicologia dei tuffi. Nella prima puntata i VIP si sono buttati da  altezze più o meno modeste, ma questa sera, in occasione della finale,  potremmo aspettarci dei tuffi dal trampolino di 10 metri. 

concorrenti jump stasera mi tuffo

Ad assegnare i punteggi vediamo una giuria piuttosto pittoresca. Tolto cioè Giorgio Cagnotto, unico esperto in materia, rimangono:  Mister Ok, verace romanaccio famoso per i suoi tuffi nel Tevere da Ponte Cavour a Capodanno, la nuotatrice Alessia Filippi, Paola Concia (no comment) e Paolo Bonolis.

I VIP rimasti in gara sono gli audaci Stefano Bettarini (che non si perde neanche una gara in tv) e Bruno Cabrerizo,

e le bellissime Maddalena Corvaglia, Anna Falchi e Cecilia Capriotti.

Questa competizione mista tra uomini e donne porta i due maschietti ad essere sicuramente più favoriti, ma senz’altro la giuria valuterà anche il coraggio e i grandi progressi delle altre tre concorrenti, in particolare quelli di Cecilia, che all’inizio del programma non sapeva quasi nuotare.

Non dimentichiamoci poi che, trattandosi pur sempre di una trasmissione televisiva, anche l’occhio vuole la sua parte, non solo per quanto riguarda l’esecuzione del tuffo, ma anche l’avvenenza dell’esecutore. Non sono mancati quindi apprezzamenti sul fisico prestante di Stefano, sulle curve ancora perfette di Anna Falchi e soprattutto sulle forme incredibilmente generose dell’eccitante Cecilia Capriotti.   Di Cecilia pensavamo di aver già visto abbastanza, in particolare dopo l’autoscatto hot in bagno e invece, osservarla tuffarsi in costume, regala sempre una certa emozione…

 

No Responses

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)