BELEN GIOCA CON IL PANCIONE E FA IMPAZZIRE I FAN

belen pancia kinder sorpresaMancano ormai pochi giorni al parto che, per chi non lo sapesse, è stato programmato per il prossimo 8 aprile, e Belen sembra volersi godere fino in fondo la gravidanza. Gioca con il suo pancione la showgirl, postando una foto che la ritrae in primo piano, pancia scoperta e dipinta con le fattezze di un uovo kinder.

Una foto che ha conquistato quasi 70mila fan, con altrettanti mi piace e circa 5mila commenti, tra apprezzamenti ed insulti. Si, perché come potrete intuire l’argentina è tanto amata quanto odiata.

Un uovo di Pasqua con una sorpresa molto speciale per Stefano e Belen che, sempre più innamorati, attendono l’arrivo del piccolo Santiago.

Intanto la showgirl, che stando alle sue affermazioni sarebbe ingrassata di 10 kg, non sta ferma un attivo. ‘Più 10! dopo essere scesa della bilancia stamattina ho deciso! divento un bel uovo al cioccolato per questa pasqua! tanti auguri a tutti!!!!’ ha postato qualche ora prima di mettere in rete la foto con il pancione dipinto.

Tags:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)