ALTA INFEDELTÀ: 40% DELLE ITALIANE TRADISCE IL PARTNER CON ALTRE DONNE

Vuoi sapere con chi ti tradisce la tua compagna? Affidati alla statistica visto che quasi la metà lo fa con altre donne.

Proprio ora che si parla tanto di tolleranza, basta classificare: gay, etero, bi e compagnia. Le donne sembrano al di sopra delle etichette, visto che tradiscono i propri partner semplicemente con delle persone che trovano attraenti, senza badare troppo al sesso a cui appartengono.

bacio tra donne

Avevamo scritto da poco su un sondaggio sulle fantasie erotiche delle donne, ma adesso dalla fantasia si è passati bruscamente alla pratica. Da un sondaggio, riportato dal settimanale Gioia, sembrerebbe che il 36% delle donne tradisca il partner con una persona dello stesso sesso. Vi sembra un’incidenza troppo alta? Eppure i numeri parlano:

Delle 1483 italiane che hanno preso parte al sondaggio, il 38% afferma di aver solo baciato un’altra donna, il 27% di aver vissuto un’esperienza sessuale completa mentre il 15% assicura di essersi proprio innamorato di una persona dello stesso sesso, mentre il 20% si sarebbe fermato ad una semplice avventura online.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)