BARBARA BERLUSCONI E IL SUO NUOVO FIDANZATO LORENZO GUERRIERI

Diciamo flirt più che fidanzato. Quello che ha scalzato Pato non è il fantomatico Pietro ma trattasi di Lorenzo Guerrieri, studente brianzolo di 24 anni. Scopriamo chi è…

Contrordine. Si era scritto di un certo Pietro ma nulla di vero perchè il Corriere della Sera svela, più o meno, l’identikit del nuovo uomo di Barbara Berlusconi, paparazzati entrambi in Sardegna da Chi.

Si chiama Lorenzo Guerrieri ed è uno studente di Economia di 24 anni (Alexandre Pato ne aveva 23), famiglia brianzola middle class e lavora in una enoteca per permettersi gli studi.

Pietr il flirt della Berlusconi e il suo fisico

Lorenzo Guerrieri e Barbara Berlusconi – Foto Chi

Ragazzo riservato e semplice (così avrebbe detto chi lo conosce), non mondanissimo ed impegnato nel sociale. Barbara Berlusconi, 28 anni e due figli, evidentemente ha un debole per i ragazzi più piccoli di lei, come Pato d’altronde.

A proposito…il tabloid tedesco Bild ha subito ironizzato sulla “rapacità” di Barbara Berlusconi nel trovare nuovi fidanzati. Ha lanciato un sondaggio online chiedendo agli utenti se c’entra il “gene del Bunga Bunga” con il tradimento nei confronti di Alexandre Pato…E voi come rispondereste?

Bild su Barbara Berlusconi

Il sondaggio del Tabloid Bild

Fonte: Corriere della Sera

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)