6 ORGASMI AL GIORNO STIMOLANDO IL PIEDE

Una donna è stata operata ad un nervo del piede sinistro perché le procurava diversi orgasmi ogni giorno.

Si chiama “foot orgasm syndrome” (sindrome dell’orgasmo al piede) e sembra chiaramente uno scherzo o al massimo una leggenda metropolitana. Invece è quanto ci riporta il quotidiano Sunday raccontandoci la storia della signora A.

orgasmo piede

La signora A., 55 anni, riusciva a raggiungere l’orgasmo fino a sei volte al giorno con la semplice stimolazione del piede sinistro. Forse non tutte si sarebbero fatte operare a seguito di tale “problema”, ma per la donna la situazione non era più tollerabile, anche perché il piede le dava quel tipo di piacere anche quando stava semplicemente in piedi.

Secondo quanto riportato dal Sunday, la signora A ha cominciato ad accusare questi sintomi 18 mesi dopo un intervento chirurgico alla cistifellea. Gli esperti dicono che in questi casi, con l’adeguata stimolazione, si è in grado di indurre orgasmi ogni 3 secondi e le pazienti escono da ognuno di questi completamente sfinite. Si pensa che il nervo sciatico possa essere coinvolto in tale problematica.

I ricercatori hanno aggiunto: “Partiamo dal presupposto che esistono casi simili tra gli esseri umani. Maggiore attenzione a questo fenomeno può forse motivare i pazienti a superare l’imbarazzo nel parlarne “. Magari, invece di imbarazzo, si tratta solo di scarso interesse a risolvere il problema?

(Articolo completo)

Tags:

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Close
Supporta Occhio sul Web
Seguici sul tuo social newtork preferito e buona navigazione ;)